Crediamo nella promozione di forti legami all'interno di Napoli.
Attraverso una serie di programmi di formazione e inserimento lavorativo, sosteniamo attivamente le persone bisognose e le mettiamo in grado di costruire un futuro più luminoso.
Le nostre partnership si estendono a organizzazioni come la Comunità di Sant'Egidio, contribuendo a fornire risorse essenziali come pasti, mobili e vestiti per migliorare la vita. Collaboriamo anche con l'Istituto Penale per Minorenni di Nisida e con cooperative sociali come “Nesis” e “Monelli a Pasticciare”.
Nesis, ad esempio, gestisce un laboratorio di ceramica all'interno dell'istituto, offrendo ai giovani detenuti un percorso di riabilitazione attraverso l'espressione creativa. I loro manufatti artigianali “Nciarmato a Nisida” sono esposti e venduti con orgoglio nei nostri ristoranti, camere e negozi, e il ricavato sostiene direttamente queste preziose iniziative.
Inoltre, collaboriamo con l'Istituto Mater Dei, offrendo stage in cucina sotto la guida del nostro chef Vincenzo Fioravante, dando ai giovani l'opportunità di acquisire preziose competenze nel campo della ristorazione.