Nella Suite presidenziale potrai vivere quest’esperienza d’altri tempi sognando ad occhi aperti: davanti a te la bellezza di Capri e del Vesuvio.
Immagina di avere il piacere di soggiornare nello stesso luogo in cui in passato George Parker Bidder, Oscar Wilde, Virginia Woolf e molti altri personaggi di fama internazionale hanno speso il proprio tempo a scrivere versi romantici ispirandosi al panorama circostante.
Articolata su due piani, al piano inferiore troviamo un salotto in cui puoi sorseggiare un caffè o un cocktail ammirando il blu zaffiro del mare, o immergerti nella lettura di una rivista o di un libro. Un'atmosfera esclusiva ti avvolgerà, arricchita dalla presenza di una libreria con volumi del XIX secolo appartenenti alla collezione del biologo marino George Parker Bidder.Al piano superiore, una spaziosa e confortevole camera da letto, con cabine armadio e zona living, un’area benessere privata con sauna e un bagno turco.
La Parker’s Suite offre due bagni: il bagno principale, ampio ed elegante, di marmi sfarzosi, jacuzzi, doccia, e set di cortesia ecosostenibile firmato Floris London. Infine, un ampio bagno per gli ospiti al primo livello.