L'arte all'interno del Grand Hotel Parker's, è un viaggio attraverso il tempo e lo stile, grazie alla straordinaria collezione privata della famiglia Avallone.Questa sorprendente raccolta, che annovera numerose opere, fra cui Il Satiro danzante, l’Efebo, le Tre Grazie, trova la sua apoteosi nelle affascinanti statue bronzee, le Muse, della Fonderia Chiurazzi, che ritraggono figure classiche ispirate alle opere conservate nei parchi archeologici di Pompei ed Ercolano.
La ricchezza artistica si estende anche all'arte contemporanea, celebrata attraverso emozionanti mostre temporanee site specific. Come è accaduto nel 2022 con la mostra di pop art curata da Mario Mazzoleni e nel 2023 con l'affascinante percorso emozionale composto da tele e bronzi policromi del Maestro Antonio Nocera.
Quest'anno il Parker's continua a essere un palcoscenico per l'arte contemporanea, ospitando un’esposizione delle sculture e dei dipinti del Maestro Sepe. La continua dedizione a valorizzare l'arte, sia classica che contemporanea, conferisce al Grand Hotel Parker's una dimensione unica che punta sempre di più ad elevare l'esperienza degli ospiti.
Ogni anno, inoltre, dal 7 dicembre, si inaugura la stagione natalizia con il “Parker’s meets Bond”, la mostra dedicata alla leggendaria spia inglese James Bond, nella Sala degli Specchi del Grand Hotel Parker’s. L’esposizione prevede oltre 100 oggetti da collezione dedicati al mito bondiano.